Home  //  Dettagli Tecnici

Contatto Diretto

Amm. Antonino Barbagallo
Skype: caselegnoromania
Tel : +40 741 114033

E-Mail: casedilegnoromania@gmail.com

Contatto

Contatta via EMAIL
Lascia il tuo NOME e COGNOME
Un recapito telefonico
Un Progetto
Ci metteremo NOI in contatto con te.

Progetto MUTUO


Cerchi una Banca per il tuo MUTUO ?? PRESTITI PER IL MUTUO DELLA TUA CASA IN LEGNO.

Dettagli Tecnici City
Questo tipo di costruzione può essere montato facilmente, le pareti prefabbricate sono autoportanti. Il concetto CITY è molto flessibile, che permette la realizzazione di eccezionale di architettura. Il sistema della parete sandwich comprende, oltre la struttura di resistenza l’isolamento, barriera al vapore, strati di finitura esterna ed interna, ma maggiormente il passaggio degli impianti

In questa pagina potete trovare: la struttura delle pareti, tetto, porte e finestre, rivestimenti, pavimenti e scale, le modalità di consegna.

Struttura delle pareti del Modello City.

Questo tipo di case fanno parte della categoria di costruzioni semplici, senza struttura di resistenza indipendente, il cui ruolo viene distribuito sulle pareti portanti prefabbricate che entra nei componenti della costruzioni. Tra le altre caratteristiche peculiari di questo tipo di caso, si può citare la grande flessibilità nella scelta di forma e dimensione, pareti prefabbricate includono l'isolamento, l'ubicazione dei passaggi delle istallazioni, grande resistenza sismica e il vantaggio più grande, costi ridotti di esecuzione!

La  strato esterno (finitura esterna) può essere ottenuto in vari modi, utilizzando diversi materiali (legno, ceramica, sintetico, intonaci tradizionali, ecc), conferendo alla casa un’aspetto rustico, se la case è localizzata in zona verde, o un look moderno in pieno accordo con i vostri gusti. Per una migliore comprensione del sistema di costruzione, presentiamo qui di seguito alcune immagini dalle quali potete comprendere la tecnica di realizzare le pareti, la struttura del tetto e delle travi del soffitto.

Struttura di casa con pareti sandwich.

Struttura delle pareti.

Travi del piano

La struttura delle pareti è realizzata con assi di legno di spessore di 60 millimetri montati in telaio  spaziale modulato. Le delle pareti  si imbullonano direttamente sul luogo del montaggio della casa. Tutti i passaggi per le istallazioni sono integrati nelle pareti, il sistema costruttivo permette di intervenire facilmente. Il comfort termico di queste abitazioni è alto, lo spessore della parete è calcolato in funzione delle condizioni climatiche, il sistema delle finestre può comprendere vetri termoresistenti con una o due camere, che possono arrivare fino ad un coefficiente di scambio termico K = 0.7. Per climatizzare le case Mod. CITY si può optare sia per un sistema classico (centrale a parete + installazione di condizionatore d'aria) che per un sistema centralizzato per ottenere sia riscaldamento e raffreddamento uniforme  attraverso un moderno sistema che utilizza energia geotermica e scambiatori di calore.

Tetto

Per la struttura del tetto è utilizzata esclusivamente legno lamellare incollato travi, travicelli fatti di questo materiale, pannelli, travi, ecc. Per mantenere un ambiente caldo, particolare, gli elementi principali rimangono visibili dall'interno della struttura del tetto, rivestimento e lo strato isolante è posizionato sopra di esso.

In generale, passando da dentro a fuori, oltre la resistenza della struttura del tetto visibile, è montata in ordine:

Per la struttura del tetto si usano esclusivamente travi di legno lamellare incollato,  capriate-travetti dello stesso materiale, pannelli, travi, ecc. Per mantenere un ambiente caldo, particolare, gli elementi principali rimangono visibili dall'interno della struttura del tetto, rivestimento e lo strato isolante è posizionato sopra di esso.

In generale, considerando da dentro verso l’esterno, oltre struttura di resistenza visibile del tetto, è montata nel seguente ordine:

  1. Rivestimento interno con pannelli di legno o di gesso opzionale.
  2. Barriera al vapore - film PE.
  3. Isolamento termico in lana minerale con spessori di 100, 150 o 200mm.
  4. Arcarecci intermedi e capriate con una altezza di 100, 150 o 200 millimetri, a seconda del tipo di isolamento scelto.
  5. Membrana barriera al vapore, quando ciò sia richiesto dal sistema di copertura prescelto.
  6. Supporti per le tegole o altro(a seconda del tipo di tetto).
  7. Copertura tegole o altro.

Finestre e porte

Le finestre che utilizziamo sono fatti di legno dolce (o su richiesta di altri alberi) massiccio o lamellare, il vostro desiderio Possono essere dotati di finestre convenzionali (finestre singola o doppia) o finestre termopan. Posizionamento finestre nelle pareti è costituito da un case specifico sistema di questo tipo (vedi foto sotto). I frame sono anche su entrambi i lati delle pareti. Comandi speciali consentire i sistemi che utilizzano finestre scorrevoli, forme speciali, finestre per tetti Velux, ecc.

Le finestre che utilizziamo sono fatti di legno di resinose (o su richiesta di altri essenze) massiccio o lamellare a richiesta. Possono essere dotati con vetri convenzionali (finestre singole o doppie) o di tipo termopan. Il posizionamento delle finestre nelle pareti è relizzato da un sistema specifico delle case di questo tipo (vedi foto sotto). Di conseguenza sono previsti telai su entrambi i lati delle pareti. Su ordinazione possiamo utilizzare i sistemi che utilizzano finestre scorrevoli, forme speciali, finestre da mansarda per tetti Velux, ecc. Le porte, sia interne che esterne, sono di solito in legno di abete, i pannelli centrali sono di compensato (solido), ma su richiesta possiamo fornire altre soluzioni.

Finiture. Trattamento del legno.

Tutti gli elementi in legno sono trattati con sostanze contro le infezioni specifiche che danneggiano la struttura del legno. Le sostanze utilizzate sono prodotte e conformi alle norme europee. E 'anche incluso il trattamento di protezione dai raggi UV. La finitura della costruzione è realizzata con vernice ecologica a base d'acqua, con colore da voi scelto dal ricco campionario di colori.

 

Pavimenti in legno, scale interne.

La struttura di resistenza (travi) può essere a vista o no, secondo la vostra richiesta. I soffitti sono rivestiti con pannelli di alta qualità da 15 o 25 mm di spessore o da intonaco secco. Il pavimento ha uno spessore di 40mm. L’isolamento acustico e termico è ottenuto con lana minerale o opzionale con cellulosa. All’interno delle strutture dei solai sono inclusi i passaggi delle istallazioni.

Le scale interne sono in legno di resinose o a richiesta altre essenze più dure, hanno o no controscalini, e la ringhiera può essere scelta tra i nostri modello o realizzata secondo il vostro desiderio.

 

 

Montaggio scala interna

Dettagli sulla consegna case Modello ’’City’’:

Che cosa significa "consegna chiavi in mano"(VALIDO SOLO PER LA ROMANIA)

  • Set completo di porte e finestre
  • Finiture interne complete,
  • Isolamento,
  • Copertura tetto, Tegole Lindab, ove necessario
  • Canali di scolo,
  • Scala,
  • Installazione completa di tutti gli impianti elettrici, idraulici e di riscaldamento, + Piastrelle nel bagno.
  • Interruttori, prese, quadro elettrico,
  • Preparazione per l'installazione a parete del camino,
  • Tutti gli elementi in legno vengono trattati secondo le normative vigenti,
  • L'intera manodopera necessaria per la costruzione e la finitura della casa e per il suo insediamento.

Non è incluso nell’ offerta "chiavi in mano" (VALIDO SOLO PER LA ROMANIA)

  • Fondazione, basamento o altri lavori di muratura,
  • Il camino,
  • Riscaldamento centralizzato, termosifoni,
  • Costi di trasporto e scarico della merce a destinazione,
  • Spese necessarie per organizzare il sito del cantiere ed autorizzazioni.
 

Traduzione Sito

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Modello RUSTIC

Modello LUXURY

Modello CITY

Galleria Fotografica

Iscrizione NewsLetter



Ricevi HTML?

Scroll Up